Destinazione Comune, Landella incontra Lucio Ventura

Franco Landella: “Insieme sapremo continuare a costruire quella rinascita di Foggia per la quale ci siamo spesi con passione e determinazione”

Lucio Ventura è uno di quei consiglieri che in questi cinque anni di duro lavoro sono stati determinanti per la nostra Amministrazione. La sua è stata una attività portata avanti con saggezza, moderazione ed intelligenza, spesso lontano dai riflettori.

Abnegazione per la comunità

Non c’è stato un solo tema ed un solo problema di cui Lucio non si sia occupato, per il quale non abbia studiato una soluzione ed una risposta. Un modo di fare politica e di servire la comunità di cui Foggia ha un grande bisogno, perché quella di Lucio è una filosofia in cui non ci sono urla, scontri e polemiche ma solo impegno e concretezza.

DestinazioneComune punto di riferimento

La sua ricandidatura nella lista DestinAzione comune ci consente di avere ancora un punto di riferimento su cui contare, in termini di passione, esperienza, conoscenza della macchina amministrativa. Grazie, Lucio. Grazie per l’umiltà con cui hai svolto il tuo incarico in questi cinque anni e con cui saprai servire ancora la nostra comunità.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *