Foggia Vince, serbatoio di professionalità

Nel suo incontro con Anna Laura Grieco, Franco Landella elogia la lista Foggia Vince e tutte le professionalità in essa candidate

Quando abbiamo immaginato il nome della lista civica Foggia Vince lo abbiamo fatto pensando alle tante energie della città che avrebbero potuto portare un valore aggiunto all’attività amministrativa.

Progetto politico vincente

Abbiamo pensato a quanti in questi cinque anni hanno sostenuto il nostro lavoro sentendosi parte di un progetto politico vincente. Professionalità e profili ai quali affidare la seconda fase del governo della città del centrodestra. L’avvocato Anna Laura Grieco è una di queste figure. È una delle personalità che meglio incarna il senso dell’impegno civico che si fa partecipazione attiva. Per me è un privilegio averla nella nostra coalizione, sapere che l’attività portata avanti in questi cinque anni ha saputo risvegliare la voglia di essere protagonisti della rinascita.
L’affetto respirato nell’incontro di oggi è la manifestazione più bella di quella Foggia che vince, che non intende fermarsi dopo aver ricoperto di essere finalmente viva dopo il buio dei dieci anni che ci hanno preceduto.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *