Europee: Landella incontra Aldo Patricello

Il candidato di Forza Italia alle elezioni europee, Aldo Patricello, ha parlato del rapporto tra Enti locali ed Europa nel suo incontro con Landella

Franco Landella: “Questa mattina abbiamo ospitato nel nostro comitato un amico, un politico esperto e capace. Incontrare Aldo Patricello, che è candidato al Parlamento Europeo nella lista di Forza Italia, ci ha offerto la possibilità di discutere di temi importanti, a cominciare dal rapporto che gli Enti locali devono costruire con l’Europa”.

Enti locali ed Europa

Sia pure nella necessità urgente di correggere alcune storture di un’Europa che deve essere più vicina ai cittadini e più equa nella gestione di alcuni importanti dossier, a partire da quello che riguarda il governo dei flussi migratori, le possibilità di finanziamento offerto in sede comunitaria sono importanti e rilevanti. I Comuni devono dunque essere all’altezza di questa sfida, tanto dal punto di vista della capacità di programmazione e progettazione quanto nella definizione di una rete di relazioni efficace.

Impegno per il Mezzogiorno

La nostra Amministrazione comunale intende misurarsi con questa opzione. Ed intende farlo con la stessa concretezza che ci ha permesso in questi cinque anni di raggiungere importantissimi risultati. Con Aldo Patricello il Mezzogiorno avrà in Europa una sentinella ed una personalità attenta alle esigenze del territorio. L’impegno a dialogare fattivamente su questioni cruciali per lo sviluppo di Foggia è un investimento sul futuro del nostro territorio.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *