Landella:”Lucio Vinella alleato leale”

Alla presenza di Franco Landella, il candidato consigliere di Foggia Vince, Lucio Vinella, ha spiegato le ragioni che lo portano a sostenere il centrodestra

Franco Landella: “Lucio Vinella ha sempre creduto con coerenza nelle idee del centrodestra. In questi cinque anni di governo comunale, anche nei momenti più difficili, non mi ha mai fatto mancare il suo affetto ed il suo sostegno. Ha creduto nel lavoro che abbiamo portato avanti per rimettere in piedi Foggia”.

La rinascita civica

“Era con noi cinque anni fa e lo è oggi. Ha scelto di candidarsi al Consiglio comunale nella lista Foggia Vince, interpretando il senso della rinascita civica che abbiamo messo in moto – dice Franco Landella, che continua – la manifestazione elettorale di questa sera ha testimoniato la passione che è alla base del suo impegno, ha spiegato le ragioni per cui è ancora schierato con il buongoverno, la concretezza e la politica del fare: non posso che ringraziarlo per questa condivisione ideale ed amministrativa e per la sua voglia di essere in prima linea”.

La sfida del 26 maggio

“Grazie, Lucio. Sai bene quanto faticoso sia stato il percorso che abbiamo compiuto e come Foggia è cambiata dopo il decennio di mortificazioni che ci ha preceduto – dice Landella – la sfida del 26 maggio è dunque un confronto tra chi vuole che Foggia vada avanti e chi prova a riportarla indietro. Ed è per questo che dobbiamo impegnarci a fondo per difendere quanto è stato fatto, i risultati raggiunti ed i traguardi tagliati. Conclude: “So che sarai ancora una volta un alleato leale ed appassionato, Lucio. So che sarai ancora una volta un valore aggiunto per la nostra coalizione ed il nostro progetto”.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *