Franco Landella: “Grazie Foggiani!”

All’indomani delle votazioni che hanno visto il centrodestra affermarsi con il 46,11%, Franco Landella ringrazia i suoi sostenitori e li incita a continuare a credere nella vittoria al ballottaggio

“Grazie a tutti voi! Grazie a chi ha espresso il suo voto per amore di questa città. Grazie anche a chi non mi ha votato preferendo un altro candidato. Grazie ai 36400 Foggiani che ci hanno dato fiducia. Grazie ai Foggiani che credono in noi, e che con il loro voto hanno premiato il lavoro e i sacrifici di questi cinque anni. Foggia cresce e guarda avanti. Continuiamo a difenderla, insieme. La città non si ferma!”. Sono le parole piene i stima di Franco Landella nei confronti del suo popolo votante, all’indomani delle votazioni amministrative del 26 maggio.

Uniti verso il ballottaggio

Il 46,11% dei votanti foggiani ha scelto Franco Landella. Domenica 26 maggio sono stati infatti ben 36.400 i cittadini che hanno espresso il loro voto favorevole alla coalizione di centrodestra. Un risultato che non ha consentito a Franco Landella di vincere al primo turno, ma che registra però una crescita in termini di preferenze di circa 10.000 votanti in più rispetto a cinque anni fa.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *