Landella: “Aurelio Lo Muzio giovane risorsa foggiana”

Nel suo tour di incontri con i candidati consiglieri, Franco Landella ha incontrato il giovane Aurelio Lo Muzio, studente della Luiss candidato con Forza Italia

“Dopo cinque anni di semi e progetti, Foggia può finalmente rinascere. Dopo cinque anni di intelligente gestione di emergenze e di sacrifici per rimettere in piedi la città, Foggia può finalmente guardare al suo futuro con ottimismo e fiducia”. Così ha dichiarato Franco Landella in dell’incontro con il candidato di Forza Italia, Aurelio Lo Muzio.

Bisogna puntare sui giovani

“La seconda fase di questo cammino necessita della partecipazione delle migliori energie della nostra comunità, delle migliori intelligenze pronte a dare il loro contributo – dice Franco Landella, che continua – Aurelio Lo Muzio, candidato al Consiglio comunale nella lista di Forza Italia, è una di queste. La sua decisione di essere protagonista di questa sfida gli fa onore e rende me orgoglioso di averlo al mio fianco”.

Luiss, il presente. Foggia, il futuro.

Aurelio studia economia alla Luiss. È quindi una risorsa che può fare la differenza, in termini di competenze e di capacità. Ma soprattutto per una vivacità intellettuale che mette generosamente a disposizione della sua città. “L’incontro di questa seria mi ha confermato che la qualità di Aurelio è un patrimonio su cui il centrodestra può e deve investire, sul quale Foggia può e deve investire – dice Franco Landella, che aggiunge – con lui abbiamo discusso della prospettiva di una città che può ricominciare a crescere e delle opportunità che può cogliere. È stato un confronto straordinario in termini di spunti ed idee per una Foggia che non si ferma”.


Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *