Franco Landella incontra Confindustria Foggia

Franco Landella ha incontrato gli imprenditori di Confindustria Foggia. Ha ascoltato le loro richieste e rivelato loro gli obiettivi da raggiungere nei prossimi cinque anni

“Nell’incontro avuto con gli imprenditori di Confindustria Foggia ho ascoltato, con interesse, le istanze degli imprenditori. Nelle loro richieste ho letto la volontà e la voglia di fare, quella che ha sempre contraddistinto i cittadini Foggiani”. Franco Landella esprime interesse per le richieste pervenute dagli imprenditori foggiani, in occasione dell’incontro avuto con gli stessi nella sede di Confindustria Foggia.

Investire su Foggia

“Vogliono investire sul territorio, dare lavoro, rendere Foggia un brand consolidato a livello nazionale, un esempio da seguire – dice Franco Landella a latere dell’incontro, che aggiunge – in questi 5 anni abbiamo reso Foggia più attrattiva per gli investimenti, ma dobbiamo e possiamo fare di più. La nostra città ha già delle infrastrutture importanti, come la stazione ferroviaria e, in futuro, altre ne arriveranno, come la seconda fermata dell’Alta Capacità“.

Il Centro direzionale

Durante l’incontro, Franco Landella ha rivelato agli imprenditori, in anteprima assoluta, l’intenzione di realizzare a Foggia un’importante infrastruttura. “Una nostra proposta, in via di valutazione, è la realizzazione di un Centro Direzionale come quello realizzato nel quartiere Isola a Milano – dice con orgoglio Franco Landella, che aggiunge – questo, renderebbe la città attrattiva per futuri investimenti”.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *