Giovanni Toti a Foggia per Landella

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a Foggia per sostenere la candidatura a sindaco di Franco Landella

“A Giovanni Toti mi legano una amicizia profonda ed una stima umana e politica che viene da lontano. La sua presenza a Foggia ed il suo sostegno, assieme a quelle del senatore Luigi Vitali, mi inorgogliscono, perché dimostrano che in questi cinque anni abbiamo lavorato bene, sotto il profilo amministrativo e dal punto di vista del peso politico che abbiamo restituito a Foggia su scala nazionale”. Franco Landella ha parole di elogio per Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria.

Il pericolo rosso e le (cinque) stelle cadenti

“Il presidente della Regione Liguria è tra coloro i quali credono in modo più deciso che il centrodestra debba rinnovare le ragioni dell’unità, rafforzando i valori e le idee che uniscono tutte le componenti della nostra alleanza dice Franco Landella, che aggiunge – la sua vittoria elettorale ed il suo buongoverno ne sono la testimonianza. Continua il sindaco: “Qui a Foggia abbiamo costruito una coalizione larga, coesa, compatta. Una coalizione che deve confermarsi alla guida della città per scongiurare il ritorno di quel centrosinistra che ha affossato Foggia e di quel Movimento 5 Stelle del tutto incapace di fornire alla nostra comunità un’amministrazione in grado di affrontare e risolvere i problemi”.

Il buongoverno del centrodestra

“Foggia è la città in cui il centrodestra ha dimostrato cosa significhi saper bene amministrare un Comune, rimediando agli errori del passato e dando vita ad una stagione di programmi e progetti ambiziosi – dice Franco Landella, che continua – è il centrodestra che torna ad essere punto di riferimento del territorio, è la Forza Italia che ha nella sua rete di amministratori locali un immenso patrimonio di competenza e qualità”.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *