DestinAzione Comune: al via la campagna politica di Anna Paola Giuliani

Landella ha inaugurato la sede del comitato del suo assessore alla Cultura, Anna Paola Giuliani. Presente anche Lucio Ventura.

Uno dei più grandi ed importanti traguardi che la nostra Amministrazione ha tagliato è stato restituire a Foggia il ruolo che le spettava nel campo culturale. Dopo dieci anni di buio più totale la nostra città è tornata a splendere, diventando un’eccellenza pugliese e nazionale. La riapertura del Teatro Umberto Giordano, la rassegna musicale Giordano in Jazz, le tantissime iniziative organizzate dal Comune in occasione delle festività natalizie, i concerti di Ferragosto, gli eventi che hanno finalmente reso protagonisti i nostri talenti artistici hanno ridato a Foggia quel ruolo che il centrosinistra aveva calpestato e mortificato.

Ad Anna Paola Giuliani, che sarà candidata al Consiglio comunale nella lista DestinAzione comune, va il merito di aver governato, curato ed accompagnato questa meravigliosa rinascita e di averlo fatto con passione ed umiltà, praticando intelligenza ed ascolto. Grazie, Anna Paola. Grazie per ciò che hai fatto e per ciò che ancora farai. Grazie per aver amato Foggia come se fosse la tua città natale. E sarebbe stato impossibile realizzare tutto questo senza il contributo di idee e di esperienza di Lucio Ventura, anche lui candidato nella lista di DestinAzione comune. Con Lucio ho condiviso le battaglie all’opposizione della disastrosa Amministrazione di centrosinistra che ci ha preceduto e l’attività di governo di questi cinque anni. Chi conosce Lucio sa bene quanto la sua moderazione, la sua conoscenza della macchina amministrativa, la sua attenzione per i problemi della città siano qualità che ne fanno per tutti noi un punto di riferimento. Lucio ha sempre preferito il confronto allo scontro, la riflessione alle urla, la ricerca delle soluzioni alla polemica pretestuosa. Qualità di cui la nostra città avrà ancora molto bisogno.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *