UDC: al via la campagna elettorale di Michele Russo

Landella inaugura la sede elettorale di Michele Russo assieme ad Angelo e Napoleone Cera e Lucia Palmieri

A Michele Russo sono legato da una antica amicizia. Un legame che negli anni è cresciuto e si è rafforzato. Michele non ha bisogno di presentazioni. Chi lo conosce sa bene quale vulcano di idee egli sia. In questo primo avvio di campagna elettorale ho già avuto modo di vedere e conoscere le tante proposte ed i tanti progetti a cui sta lavorando assieme a Lucia Palmieri.
Per me la loro candidatura al Consiglio comunale nella lista dell‘UdC è dunque un valore aggiunto ed una risorsa preziosa.

L’inaugurazione del loro comitato elettorale è stata l’occasione per discutere della Foggia che abbiamo in mente, anche insieme agli amici Angelo e Napoleone Cera, che ringrazio per la presenza e per il sostegno. Abbiamo discusso della città che abbiamo con fatica e sacrificio costruito in questi cinque anni e di quella che dobbiamo realizzare per continuare questo meraviglioso percorso. L’abbraccio dei loro amici e di tantissimi cittadini mi dicono che stiamo facendo la cosa giusta, che siamo dalla parte giusta.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *