Forza Italia: Bruno Longo inaugura la campagna elettorale

Landella inaugura la campagna elettorale di Bruno Longo assieme a Sonia Ruscillo

Questa sera ho partecipato con grande piacere al lancio della campagna elettorale di Bruno Longo, candidato al Consiglio comunale nella lista di Forza Italia. Assieme a lui, a Sonia Ruscillo ed a Claudio Amorese, assessore alle Attività Economiche della Giunta che ho avuto l’onore e l’onere di guidare, abbiamo discusso e ci siamo confrontati sul futuro della città, che abbiamo aiutato a rialzarsi dopo il decennio in cui il centrosinistra l’aveva messa in ginocchio.

Bruno conosce bene il percorso che abbiamo compiuto, perché ne è stato parte importante e fondamentale. E di questo lo ringrazio, come foggiano prima ancora che come sindaco. Difendere i risultati che abbiamo ottenuto significa proteggere Foggia da quel centrosinistra che vorrebbe farla tornare tragicamente indietro.

Cinque anni fa abbiamo raccolto una città mortificata, umiliata e che aveva perso la fiducia nel proprio futuro. Con fatica e sacrificio l’abbiamo aiutata a ritrovare speranza. Non è stato facile, ma ci siamo riusciti. Non è stato semplice, ma abbiamo avviato una stagione che ci permette oggi di guardare al domani con entusiasmo.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *